Bonus fiscale pubblicità

Bonus Pubblicità 2018

Grazie al Bonus Fiscale Pubblicità appena approvato dalla manovra di Bilancio 2018, sarà possibile DETRARRE fino al 90% degli investimenti in pubblicità su testate online e cartacee come credito di imposta.

Maggioli Editore è lieta quindi di offrire a tutti i suoi Clienti una consulenza personalizzata gratuita per la pianificazione di attività marketing volte a incrementare sensibilmente la visibilità aziendale, sfruttando appieno le opportunità offerte dalle nuove detrazioni fiscali.

About MaggioliADV

Maggioli Adv è la concessionaria di pubblicità di Maggioli Editore, leader nella comunicazione a Liberi Professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione. Gestiamo un portafoglio mezzi multimediale (24 riviste professionali, 2 Quotidiani on-line, 20 portali specializzati) che offre molteplici opportunità di planning per ottimizzare il budget di comunicazione attraverso piani media articolati, soluzioni pubblicitarie standard e progetti personalizzati on-line / off-line per la piena soddisfazione del Cliente.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405