Maggioli Adv è la concessionaria di pubblicità di Maggioli Editore, leader nella comunicazione a Liberi Professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione. Gestiamo un portafoglio mezzi multimediale (24 riviste professionali, 2 Quotidiani on-line, 20 portali specializzati) che offre molteplici opportunità di planning per ottimizzare il budget di comunicazione attraverso piani media articolati, soluzioni pubblicitarie standard e progetti personalizzati on-line / off-line per la piena soddisfazione del Cliente.

In particolare offriamo un’ampia gamma di portali professionali collegati in Network e dai numeri in costante crescita, efficaci per raggiungere le figure-chiave e i decisori d’acquisto di imprese, studi professionali ed enti pubblici.

Mettiamo a disposizione degli inserzionisti molteplici servizi di comunicazione, realizzabili sull’intero Network di interesse o su un mix di portali verticali a scelta: attività di eMail marketing (DEM e Newsletter sponsorizzate), presenza DISPLAY (Banner formati standard, rich media, Video, SKIN e sponsorizzazione esclusiva) e Progetti editoriali Speciali curati dalle redazioni editoriali specializzate (pagine co-brand, Speciali dedicati, videointerviste, E-Zine dedicate).

Esperienza, professionalità e flessibilità organizzativa sono il biglietto da visita di Maggioli Adv che da oltre 25 anni consente alle Aziende di raggiungere il proprio target con estrema precisione.

 

Maggioli Editore

Il riferimento editoriale per Pubblica Amministrazione, Professionisti e Imprese.

Maggioli Editore realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per i settori di riferimento, con oltre 1.500 titoli a catalogo, 20 periodici specializzati, prodotti software, banche dati, servizi Internet e newsletter telematiche che ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell’Editoria specializzata per la Pubblica Amministrazione e i Liberi Professionisti.

L’attenzione ai contenuti, la facilità di apprendere e veicolare l’informazione, il rapporto tra l’approfondimento tematico e la facilità di utilizzo nel lavoro quotidiano, sono da sempre gli elementi chiave dell’attività di Maggioli Editore, che dedica sempre più attenzione alle nuove tecnologie.

Infatti, sin dal 1980 è la Casa Editrice maggiormente impegnata nello sviluppo dell’editoria elettronica e questo ha portato alla realizzazione di un’organica serie di servizi on-line  e servizi Internet a contenuto tecnico-giuridico che consentono un aggiornamento di alta qualità, costante e tempestivo.

 

Il Gruppo Maggioli

L’innovazione per Pubblica Amministrazione, Professionisti e Aziende

La storia del Gruppo Maggioli ha inizio oltre 100 anni fa e da allora procede di pari passo con l’evoluzione della Pubblica Amministrazione e delle libere professioni ad essa collegate.

La mission risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo; coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali; affiancare le Pubbliche Amministrazioni, le Aziende e i Professionisti nel semplificare i processi e nel migliorare i propri servizi, accrescendone il valore.

Un obiettivo strategico che viene perseguito quotidianamente attraverso le sue molteplici ed integrate attività che interpretano al meglio il tema dell’impatto sulle esigenze future: editoria specializzata, quotidiani on line e servizi internet; software gestionali, servizi e progetti personalizzati per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione; consulenza per il management pubblico; formazione a catalogo, in house ed a distanza (E-learning); servizi in outsourcing e nuove tecnologie per la rilevazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada; gestione delle entrate degli Enti Locali; modulistica on line; servizi di digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici; stampa offset, digitale e servizi per Musei.

Nel Gruppo Maggioli si intrecciano passione e competenza per dare vita a prodotti e servizi sempre più innovativi, centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione dei clienti.