COMPOMOBILI.COM

URL

SPAZI PUBBLICITARI

  • Spot Grafici
    Immagine pubblicitaria animata, dal forte impatto visivo, collocata in posizione di assoluto prestigio e grande visibilità in tutte le pagine.
    A1: Leaderbord - 728x90 px
    A2: Banner laterale - 300x250 px
    SKIN: personalizzazione esclusiva sfondo del sito
  • Articoli Redazionali / Case History
    L'articolo redazionale è uno strumento di grande visibilità su prodotti specifici che l'azienda intende promuovere. Il contenuto tecnico viene inserito tra i nostri articoli, rimane per sempre in archivio e consente il contatto ditetto degli utenti con l'azienda.
  • Video
    Nel canale video "Progettisti", creato da Maggioli Editore su YouTube, è possibile inserire video di sezioni personalizzate. Forte visibilità direttamente in homepage. 
  • Scheda azienda
    Visibile nel sito del Network
  • Scheda prodotto
    Aggiornabile
COMPOMOBILI.COM, il portale per Designer e Produttori di componenti per l'arredo

Compomobili.com è il portale dedicato ai componenti e accessori per il mobile, al design e all'arredamento. I contenuti del sito sono gratuiti e consentono a designer, progettisti e aziende di tenersi aggiornati sui prodotti, i materiali e la progettazione di mobili per cucine, bagni, sedie, uffici e armadi. Ogni giorno sono online news e approfondimenti su ante, superfici, maniglie, cerniere, pareti attrezzate, interior design, architettura, decorazione e arredamento d'interni. Senza dimenticare fiere ed eventi nel mondo. Inoltre, la redazione seleziona prodotti e aziende di settore, consultabili grazie a un pratico motore di ricerca. Sempre gratuitamente sono disponibili numerosi servizi per gli utenti registrati: si possono consultare e pubblicare progetti, scaricare i pdf dei fascicoli della rivista CompoMobili di Maggioli Editore, il trimestrale di componentistica, design e progettazione. L'obiettivo di Compomobili.com è quello di offrire notizie e aggiornamenti ad aziende e progettisti, arricchendo i contenuti e lo sviluppo delle professionalità e del sito.

Potresti essere interessato anche a:

Periodici

Fiere e Convegni

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405