DOSSIER COMPOMOBILI

Direttore:
Direttore (altro):

1994

Rivista di componenti per il mobile

DOSSIER COMPOMOBILI è la rivista specializzata nei componenti e nei semilavorati destinati all’industria del mobile. Grazie alla qualità degli argomenti trattati e all’attenzione per le novità e gli aggiornamenti, la rivista è considerata un vero e proprio strumento di lavoro e di consultazione anche attraverso il contributo della rubrica di approfondimento FURNITURE DESIGN che presenta le novità e le tendenze più attuali nel settore del design e dei materiali, dando spazio a interessanti interviste a designer e architetti.

La sezione MARKET MOVING si dedica alle novità e alle tendenze dei settori della componentistica d’arredo, con interviste e schede prodotto su argomenti diversi in ogni numero.

DOSSIER COMPOMOBILI, a cadenza quadrimestrale e redatta in due lingue (italiano e inglese), raggiunge regolarmente professionisti del settore: produttori di mobili, cucine e imbottiti, mobili per ufficio, per bagno e contract, grossisti/importatori, studi di progettazione, designer industriali ed è diffusa nelle manifestazioni internazionali di settore.

Scheda tecnica:

Potresti essere interessato anche a:

Portali e Siti Web

Fiere e Convegni

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405