OBIETTIVO PROGETTISTA

WEBINAR E FORMAZIONE ONLINE

Maggioli Editore offre oggi, fra i propri prodotti editoriali, anche  la linea dei webinar, dirette streaming professionalizzanti (sono previsti anche crediti formativi), che permettono alle aziende di comunicare a target professionali in tutta Italia.

Grazie a una piattaforma che risponde alle esigenze delle linee guida dei Consigli Nazionali delle professioni tecniche, è possibile realizzare, in aule digitali, e-sessioni formative e lezioni video tenute da un nostro docente, alle quali è possibile affiancare un tecnico dell’azienda o fare del product-placement durante la diretta streaming.

L’intervento all’interno del webinar da parte di un tecnico dell’azienda sponsor è sempre progettato insieme al comitato scientifico dell’editore che mette a disposizione un pool di esperti volti a rendere la trasmissione delle informazioni commerciali la più scientifica possibile.

La sponsorizzazione delle sessioni prevede l’inserimento del brand nei contenuti editoriali in tutte le comunicazioni volte ad ottenere iscritti per il webinar. Product placement durante il corso in diretta e condivisione delle anagrafiche dei partecipanti in ottemperanza alla legge sulla privacy.

Le lezioni sono tutte registrate in modo da poter essere poi distribuite ai clienti e/o agenti delle aziende sponsor.

Il webinar permette un contatto diretto con i partecipanti, che possono porre domande al docente in tempo reale e nei giorni successivi all’evento.

GUARDA IL WEBINAR SUL DECRETO DIGITALIZZAZIONE NEGLI APPALTI PUBBLICI BIM

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

I nostri consulenti sono disponibili per un incontro in cui valutare le esigenze comunicative della tua azienda, analizzare la tua attività
e proporti una soluzione mirata al miglioramento delle tue performance.

Compila il form qui sotto, ti contatteremo al più presto!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda (richiesto)

Eventuali richieste specifiche

Inserisci i caratteri che vedi (captcha) captcha*

Acconsento al trattamento dei dati personali (”privacy”): Valorizziamo la tua privacy: le tue informazioni resteranno riservate. Non comunichiamo a terzi le informazioni personali degli utenti.

CI HANNO GIA’ SCELTO