0541 628272 - 628736

SHOWCASE

Direttore:
Anno di fondazione:

1988

Rivista internazionale di mobile e complemento d’arredo

SHOWCASE è la rivista internazionale che propone il concept dell’alta decorazione d’interni.

Edita in due lingue (italiano e inglese), con tre uscite all’anno e una diffusione di 33.000 copie annue, la rivista raggiunge studi di progettazione, showroom di settore, arredatori e architetti d’interni, designers, contractors, importatori e rappresentanti del settore, nazionali e internazionali.

SHOWCASE è inoltre presente a più di 30 fiere internazionali del settore: dall’Europa dell’Est agli Stati Uniti, dall’Estremo Oriente ai Paesi Arabi, offrendo alle aziende inserzioniste un’ampia visibilità sul panorama mondiale.

Il programma editoriale, arricchito da una elegante e nuova veste grafica, offre in ogni fascicolo case history di grande interesse, con focus dedicati ad ambienti ricercati e particolari: prestigiose dimore, alberghi di lusso, yacht da sogno. Ricca di contenuti di tipo progettuale, SHOWCASE dedica anche un’importante sezione alle proposte di qualificate aziende, che sanno interpretare in chiave moderna i grandi stili del passato e che esprimono le tendenze del settore decorativo.

Sempre più attenta ai mercati emergenti, come quello russo, indiano e arabo, la rivista dedica da anni ampie sezioni a questi paesi, proponendo in ogni fascicolo singolari progetti in lingua originale, per raggiungere il vasto pubblico di operatori economici in continua ricerca di stile e originalità.

Dati di diffusione:

33.000 copie annue – 3 uscite all’anno.

Fiere

Maison & Object Parigi, Macef Milano, Salone Internazionale del Mobile Milano, Kiff Kiev, I Saloni di Mosca, Index Dubai, Zow Bad Salzuflen, Zow Moscow, Light + Building Francoforte.

Materiale richiesto

In formato digitale: documento in Adobe Acrobat (.pdf), con immagini in CMYK in alta risoluzione ( > 300 dpi) e font incorporate, 5 mm di abbondanza per lato e segni di taglio. È richiesta prova colore in formato cartaceo del documento digitale fornito, da inviare all’indirizzo a piè di pagina. La consegna dei materiali deve avvenire 40 gg prima dell’uscita del fascicolo (per informazioni: traffico@maggioli.it).

Costi e spazi

Formati
Pagina intera al vivo: 230 x 310 mm

Abbonamento annuo
Italia: Euro 54,00 Europa: Euro 81,00 Resto del mondo: Euro 103,00

Potresti essere interessato anche a:

Portali e Siti Web

Fiere e Convegni

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405