E-Light è la rivista bilingue (italiano-inglese) dedicata all’illuminazione a 360 gradi: ai progetti, al contract, ai prodotti e alle aziende.
E-Light sta per Emotional Light. E perché? Perchè i contenuti della rivista consentono ad architetti e designer di leggere e conoscere sempre nuove realizzazioni, imparare le poetiche che le hanno ispirate, apprendere le emozioni che hanno spinto il progettista a fare quelle scelte. E comunica, quindi, le emozioni.
Perché questo è prima di tutto la luce, sulla pagina del progettista o sullo schermo del tablet su cui nasce l’idea: è emozione.
L’obiettivo di E-Light è quello di offrire motivi di riflessione ad architetti e designer, mettendoli in contatto con i migliori progetti del loro mondo: arredo urbano e illuminazione pubblica, alberghi e SPA, retail e navi, musei e ristoranti, healthcare ed entertainment, domotica, luoghi di lavoro, case private, giardini, illuminazione artistica e illuminazione architettonica.
Non solo. E-Light è anche una rivista attraverso cui tenersi sulle tecnologie per l’illuminazione. Ogni numero contiene news sulla luce e sui prodotti delle aziende.
Senza dimenticare gli eventi nel mondo. Proprio gli eventi e le fiere sono uno dei motivi per cui è nato E-Light: per esserci, per diffondere i propri contenuti e renderli visibili a una platea di lettori la più ampia possibile.
E la luce è classica o di design. Per questo, in ogni numero, diamo spazio alle interviste a lighting designer ed artigiani, cuore pulsante di questo mondo, “menti e mani” di tutti i progetti che vediamo realizzati.
Periodicità: semestrale (2 numeri l’anno) – Tiratura 10.000 copie 70% in abbonamenti omaggio e copie promozionali alle fiere di settore 30% in invio a rotazione a categorie di nominativi di potenziali abbonati
Italia 40% – Estero 60%
architetti contract 100%
Formato: cm 26 x 37 al vivo
Stampa: Offset su carta patinata opaca
Materiale richiesto: file pdf 300 dpi
Consegna materiali: entro il giorno 5 del mese antecedente quello di copertina
Portali e Siti Web
Fiere e Convegni
© Gruppo Maggioli Tutti i diritti riservati. Maggioli Spa - P.IVA 02066400405